Elezioni politiche 2018, i candidati a Camera e Senato stanno svolgendo il loro dovere: votare. Dal Chivassese al Vercellese tutti presenti.

Elezioni politiche 2018, i candidati votano

I seggi in tutta Italia sono aperti da quasi cinque ore. E, infatti, sono già molti coloro che hanno votato. Tra loro dunque ci sono anche i candidati alla Camera dei Deputato e al Senato della Repubblica. Chi ha votato subito all’apertura dei seggi, chi invece sta esprimendo il proprio voto in questo momento e chi ha scelto di andare a votare nel pomeriggio.

 

Elezioni 2018 di Camera e Senato guida al voto

Problemi ai seggi

Intanto, anche nel Chivassese e Vercellese si stanno registrando problemi ai seggi elettorali. Lunghe code, infatti, fuori dalle sedi di voto. Tutto questo è causato, come a Settimo Torinese e San Mauro, dalla nuova procedura legata alla consegna delle schede di voto.

Leggi anche:  Reddito di inclusione 8500 domande presentate

Elezioni politiche 2018 code ai seggi IL PERCHE’

Seggi aperti

Questa mattina, infatti, alle 7 sono state aperte le urne per le elezioni politiche 2018. Due le schede a disposizione nei seggi: una rosa per la Camera, una gialla per il Senato. Sarà possibile votare sino alle 23, poi la chiusura dei seggi e l’avvio allo spoglio.

Elezioni politiche 2018 si vota dalle 7 alle 23