Forza Italia lascia a casa Fluttero

L'annuncio sui social del diretto interessato.

Forza Italia lascia a casa Fluttero
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Italia lascia a casa Andrea Fluttero. L'ex senatore non sarà candidato alle politiche del 4 marzo.

Forza Italia lascia a casa Fluttero

Tra i possibili Senatori di Forza Italia in questa tornata elettorale non ci sarà Andrea Fluttero. L'ex sindaco Chivassese che già era entrato in Senato non è stato scelto dal suo partito. Insomma, Fluttero resta a casa.

Forza Italia I CANDIDATI

Il commento sui social

Andrea Fluttero annuncia la sua non presenza nella lista con un post su Facebook che recita: "Avevo dato la disponibilità alla candidatura al mio partito, inviando, come richiesto, il mio curriculum al partito. Poco fa mi è stato comunicato che non sarò candidato. Penso di avere dimostrato negli anni serietà, lealtà e competenza che potevano essere utili al nostro territorio ed al settore dell'economia legata all'ambiente bel quale mi sono specializzato. Prendo atto della scelta con un pizzico di amarezza, ma sono certo che mi passerà rapidamente dedicandomi con ancora più impegno al lavoro ed alla Associazione nazionale che presiedo. Tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile".

Il territorio

Ieri, invece, l'annuncio della scelta dei candidati del Partito Democratico. Tra questi due donne di spicco dello scenario politico chivassese: Gianna Pentenero e Matilde Casa.

Seguici sui nostri canali