Incarichi dirigenti novità in Comune

Obiettivo dell'Amministrazione comunale è quella di ottimizzare l'assetto organizzativo dell'Ente. 

Incarichi dirigenti novità in Comune
Pubblicato:

Incarichi dirigenti novità in Comune.

Incarichi dirigenti

Con delibera di Giunta Comunale n. 137, è entrato in vigore il nuovo assetto organizzativo del Comune di Venaria. Obiettivo dell'Amministrazione comunale è quella di ottimizzare l'assetto organizzativo dell'Ente.

Cosa cambia

Sono quattro i settori, già definiti, su cui è stato previsto un intervento. “Polizia Municipale”, “Urbanistica ed Edilizia Privata”, “Lavori Pubblici Ambiente Protezione Civile” e “Welfare”, sono qui questi gli ambiti coinvolti.

Svelate le novità

Luca Vivalda, dirigente del Settore “Polizia Municipale”, oltre alla gestione ad interim del settore Risorse economiche e finanziarie, avrà sotto la sua dirigenza anche il SUAP – Servizio Attività Economiche e Sportello Unico Attività Produttive.
Il dirigente del Settore “Urbanistica ed Edilizia Privata”, Claudio Delponte, invece, si occuperà anche del Servizio CUC (Centro Unico di Committenza) Contratti e Acquisti e del servizio Manutenzioni ordinarie suolo e verde pubblico.
Al Settore “Lavori Pubblici Ambiente Protezione Civile”, diretto da Diego Cipollina, si aggiunge quindi il Servizio Innovazione e Informatizzazione.
L'ufficio “Welfare” con a capo la dirigente Mara Rossero, vengono invece attribuiti i Servizi Comunicazione, Eventi e Politiche Culturali.
Al Segretario Comunale, Ezio Caffer, vengono assegnati i servizi di Statistica, Servizi di Segreteria Generale e del Sindaco, Servizi Generali e URP Ufficio Relazioni col Pubblico, Servizio Avvocatura Comunale.

Seguici sui nostri canali