Lampioni accesi anche di giorno

A nulla servono le segnalazioni dei cittadini. Intanto al Comune è arrivato un debito fuori bilancio di 700 mila euro

Lampioni accesi anche di giorno
Pubblicato:

Lampioni accesi anche di giorno.

Lampioni accesi

E' da mesi ormai che via Settimo ha una "luce particolare". Il motivo sono i lampioni accesi giorno e notte ormai da parecchio tempo. A nulla servono le segnalazioni da parte dei cittadini, il problema all'illuminazione pubblica permane.

Debito fuori bilancio

Il tema dell'illuminazione pubblica, tra l'altro, è agli onori della cronaca locale a causa di un ingente debito fuori bilancio. L'importo che il Comune dovrà versare è pari a 716.836,15 euro. Ieri sera, lunedì 20 novembre, il tema è stato oggetto di commissione in cui è stato inoltre illustrato il piano di rateizzazione concordato.

Il comunicato

Nella tarda serata di lunedì, il Movimento 5 Stelle ha inoltre diffuso un comunicato stampa per mettere a conoscenza la cittadinanza del debito fuori bilancio. Nella nota viene puntato il dito contro gli uffici comunali, rei di non aver informato l'Amministrazione comunale dell'arrivo di fatture esorbitanti. "Gli uffici - si legge - non hanno ritenuto di dover informare l'Amministrazione né dell'arrivo delle fatture citate, né dell'iter intrapreso al fine di verificarne la correttezza, non permettendo così alla Giunta di avere contezza della situazione e di prendere le opportune decisioni in merito".

Il comunicato stampa del Movimento Cinque Stelle di San Mauro sul debito fuori bilancio
Il comunicato del Movimento 5 Stelle sul debito fuori bilancio
Seguici sui nostri canali