Lista Barone tre nuovi candidati

Sono da consegnare entro domenica 12 maggio.

Lista Barone tre nuovi candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

Lista Barone, tre nuovi candidati per le elezioni amministrative di Livorno Ferraris. Entro sabato 12 maggio la consegna ufficiale all'uffici.

Lista Barone, tre nuovi candidati

Barone che sta rivelando i nomi dei candidati. Ai quattro già certi, rivelati proprio da «La Nuova Periferia», si sono aggiunti in questi giorni quelli di altri tre candidati sicuri. La prima è Elisa Cavanna: classe 1980, operaia addetta alle pulizie, ha fatto parte del direttivo della Pro Loco e ha partecipato per diversi anni al Carnevale. Prima esperienza in politica per lei e anche per Elia Demin, 34 anni, che si occupa di manutenzione ferroviaria e nella sua azienda ha anche un ruolo a livello sindacale. Tra i più giovani del gruppo c’è invece Stefano Giunipero, conosciuto in paese con il soprannome Bobo, studente all’Itis di Santhià e impegnato attivamente nella gestione social della pagina Facebook di ScuolaZoo.

Lista Barone i primi candidati

Il nome della lista

«Cambiare si può – La scelta è Chiara» è il nome della lista con cui Chiara Barone si presenterà alle elezioni comunali. La sfida entra nel vivo. Tra meno di dieci giorni verranno ufficializzate le candidature.

Elezioni Chiara Barone si candida

La consegna delle liste

Le liste sono da consegnare entro domenica 12 maggio agli uffici comunali.

Seguici sui nostri canali