Rilancio del commercio un bando da 70 mila euro

In particolare per rivitalizzare le realtà del centro storico.

Rilancio del commercio un bando da 70 mila euro
Pubblicato:

Rilancio del commercio un bando da 70 mila euro a Venaria.

Rilancio commerciale

Il Comune di Venaria ha stabilito le linee di indirizzo per l'elaborazione di un bando finalizzato a rilanciare il commercio del territorio. Questo sarà diviso in due assi. Il primo, per una cifra di 20 mila euro, riguarderà il contrasto all'indebolimento ed alla desertificazione delle attività commerciali, favorendo l’avvio di nuove attività d’impresa commerciali e artigianali nel centro storico della città. Il secondo asse, invece, da 50 mila euro, sarà finalizzato al miglioramento dell’accoglienza delle attività commerciali esistenti.

Le scadenze

Per quanto riguarda il primo asse degli interventi previsti, la domanda di partecipazione potrà essere presentata entro il prossimo 31 dicembre, alle ore 12, seguendo tutte le modalità indicate dal bando. Per quanto concerne, invece, il secondo asse di interventi le domande potranno essere presentate entro il 31 maggio di quest'anno.

Le informazioni

Tutte le informazioni sul bando ImProVe, potranno, comunque, essere trovate direttamente sulla pagina istituzionale del Comune di Venaria. Qui, infatti,  è stato pubblicato un link contenente i dettagli  principali del progetto che è stato predisposto.

 

 

Seguici sui nostri canali