Sarà un Novara-tipo quello che mister Eugenio Corini schiererà nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 agosto alle 18 a Zingonia nell’amichevole con l’Atalanta

IL FINALE –  È terminata poco fa con un’onorevole sconfitta per 1-0 l’amichevole che il Novara ha sostenuto a Zingonia contro l’Atalanta. Su 3 tempi da 30′ i nerazzurri hanno superato Montipo’ al 36′ con Mancini. Gagliarda comunque la prova degli azzurri di Eugenio Corini che particolarmente nel primo tempo hanno impegnato Gollini con Sansone, Casarini, Calderoni e Orlandi.

Sarà un Novara-tipo quello che mister Eugenio Corini schiererà nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 agosto alle 18 a Zingonia nell’amichevole con l’Atalanta. L’incontro torna dopo due stagioni: il Novara era neo promosso in B quando bloccò i neroazzurri sul 3-3 a Clusione. Previsto un undici titolare non molto diverso da quello schierato domenica scorsa contro l’Inveruno. Potrebbe essere della partita anche l’ultimo arrivato in casa azzurra, il difensore centrale Dario Del Fabro, classe ’95 prelevato in prestito dalla Juventus che lo ha acquistato dal Cagliari.