Calcio dilettanti La Pianese torna finalmente a sorridere

Calcio dilettanti La Pianese torna finalmente a sorridere
Pubblicato:

Calcio dilettanti La Pianese dopo due pareggia consecutivi con il nuovo allenatore in panchina trova la vittoria

Calcio dilettanti exploit degli Orizzonti United

Dopo la battuta d'arresto della scorsa settimana gli Orizzonti United trovano una vittoria molto importante e di prestigio. I ragazzi di Maurizio Schincaglia sono andati a vincere per 1-0 in casa del Città di Baveno. Nello stesso girone la Pro Settimo Eureka non va più in là dell'1-1 contro lo Juve Domo: una vittoria sarebbe servita per mettere qualche punto di distacco dalla zona calda della classifica.

In Promozione la prima di mister Rista

Dopo due pareggi consecutivi, con Rivarolese e Settimo nel recupero  di mercoledì scorso, La Pianese di Rista va a vincere sul difficile campo del Vda Charvensod per 2-1. Successo che rilancia le quotazioni dei collinari del presidente Libero Tubino. Infatti, la capolista Bollengo Albiano è stata battuta 1-0 dall'Ivrea Banchetta (nella domenica di Carnevale) che interrompe così la sua fuga solitaria. Sconfitta anche del Chivasso che perde sul terreno del Gassino

Che derby in Prima Categoria

Nel girone D di Prima categoria finisce 4-1 per il Cnh Settimo contro il Real Venaria in un match molto sentito, nonostante il risultato "logo". Va al Valle Cervo, per 3-0, l'atteso match contro il Livorno Ferraris 1926.

PromozioneB
Foto 1 di 6
PromozioneA
Foto 2 di 6
PrimaD
Foto 3 di 6
PrimaB
Foto 4 di 6
EccellenzaB
Foto 5 di 6
EccellenzaA
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali