Calcio dilettanti risultati Pianese perde ancora Capobianco traballa

Le classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima categoria

Calcio dilettanti risultati Pianese perde ancora Capobianco traballa
Pubblicato:

Calcio dilettanti risultati: il ritorno in campo per il girone di ritorno regala le prime sorprese

Calcio dilettanti risultati in Eccellenza altro miracolo di mister Schincaglia

L'Orizzonti United obbliga al pareggio casalingo la capolista Trino. Finisce, infatti, 1-1 tra i vercellesi e la squadra di Schincaglia, che firma un nuovo miracolo da quando siede dalla fine di dicembre sulla panchina dei torinesi. Per fortuna del Trino, lo Stresa fa ancora peggio, perdendo davanti ai propri tifosi contro il Verbania. Continua la crisi del San Maurizio Canavese sconfitto per 4-1 in casa dall'ultimo in classifica e complica la sua corsa-salvezza.

In Promozione Pianese al tappeto: Capobianco ore contate?

E non sono mancati risultati a sorpresa neanche nel campionato di Promozione. Ad iniziare de La Pianese. Squadra costruita in estate per vincere, corretta a dicembre, non riesce ad esprimere né un gioco, ma soprattutto, né a produrre risultati. Infatti, questo pomeriggio la formazione di San Raffaele Cimena è stata battuta dall'Ivrea Banchette per 2-1. E la distanza dal vertice è adesso di 11 punti e il futuro di mister Capobianco è fortemente a rischio. In queste ore sarebbe un corso un summit per decidere sull'esonero del tecnico, salvo che non sia proprio l'allenatore a non fare un passo indietro.

Anche il Chivasso sconfitto. Goleada Settimo

Non se la passa meglio, però, neanche il Chivasso che, però, ad inizio stagione non ha mai dichiarato di voler puntare al vertice, a differenza dei cugini della collina. In casa del san Mauro i ragazzi di Alessandro Giraulo sono stati battuti di misura 1-0. Si scatena, per contro, il Settimo che ne rifila sei al Chatillon e sul Gassino che pareggia con il Quincitava.

In Prima categoria il Montanaro riparte lento

In Prima categoria (girone C) il Montanaro dopo le buone indicazioni nei test amichevoli della pausa, impatta 1-1 in casa del Vallorco. La Vischese, invece, nulla può contro il Calcio Ivrea 1905 che si impone per 3-1. Colpo del Volpiano Montanaro che supera (in trasferta) per 1-0 il Cafasse Balengero.

In foto: Carlo Capobianco

EccellenzaA
Foto 1 di 6
PrimaA
Foto 2 di 6
PrimaB
Foto 3 di 6
PrimaC
Foto 4 di 6
PromozioneA
Foto 5 di 6
PromozioneB
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali