Campionati italiani Dynamic Sport in vasca

I quattro atleti al fianco di campionati come Pellegrini.

Campionati italiani Dynamic Sport in vasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Campionati italiani assoluti di nuoto, anche la Dynamic Sport in vasca.

Campionati italiani

Sono quattro gli atleti Dynamic Sport in vasca oggi, 1 dicembre e domani, sabato 2 dicembre a Riccione per l’edizione 2017 dei campionati italiani assoluti di nuoto. Si tratta di una gara valida come qualificazione per gli europei indoor di Copenhagen.

Gli atleti

In vasca per la Dynamic Sport ci saranno Helena Biasibetti, Andrea Dellarole, Carola Valle e Camilla Gardin. Quattro giovani promesse del nuoto che scenderanno in vasca accanto a campioni del calibro di Federica Pellegrini, Fabio Scozzoli, Filippo Magnini.  La crescentinese Biasibetti reduce da un raduno con la nazionale giovanile azzurra, parteciperà alle tre gare del delfino (50-100-200). Il compagno di squadra Dellarole sarà invece protagonista nella tana (100 e 200 metri). Le due atlete in forza al team di San Mauro invece, Carola Valle e Camilla Gardin, prenderanno parte rispettivamente ai 50 e 100 stile libero, 200 dorso.

Il tecnico

Con i quattro atleti in questa nuova avventura sono accompagnati dai super tecnici Donato Nizzia e Lucia Dante. Rispettivamente il primo per Crescentino e il secondo per San Mauro.

Dynamic Sport decima a Genova

Gran Prix bene Dynamic Sport LE FOTO

Coppa Tokio Winter Edition Dynamic protagonista LE FOTO

Seguici sui nostri canali