Grande vittoria per il Saluggia Lions

Nel prossimo turno gli esordienti giocheranno nuovamente in trasferta in quel di Vigliano Biellese.

Grande vittoria per il Saluggia Lions
Pubblicato:

Grande vittoria per il Saluggia Lions.

Grande vittoria

Vittoria esterna per il gruppo Esordienti dei Saluggia Lions sul campo della Libertas Basket Borgosesia, che vale il secondo successo in altrettante gare. Come ci si aspettava, la partita si rivela molto fisica e il basso punteggio finale ne è testimonianza.

La cronaca

Partono meglio i saluggesi, che prendono subito qualche punto di vantaggio sui padroni di casa: dopo 8 minuti é 1-6 ospite. Nel secondo quarto i Lions allungano ulteriormente e all'intervallo il tabellone recita 3-13. Sulla falsa riga anche il terzo e il quarto periodo di gioco: la difesa aggressiva dei padroni di casa non basta a contenere diverse belle giocate saluggesi. Si chiude 8-29 per i ragazzi di Nicolò Papotto e Federico Maglioli, che commentano "come prevedibile la partita è stata molto intensa ma siamo stati bravi a stringere le maglie difensive e a concedere agli avversari appena 8 punti su un campo da sempre complicato. Con il giusto impegno in allenamento bisognerà migliorare alcuni aspetti in cui ancora siamo carenti".

Prossimo appuntamento

Nel prossimo turno, domenica 26/11, gli esordienti Lions giocheranno nuovamente in trasferta in quel di Vigliano Biellese.

Seguici sui nostri canali