Libertas Ginnastica artistica ancora protagonista I RISULTATI

Domenica scorsa sono scese in pedana le Junior e le Senior.

Libertas Ginnastica artistica ancora protagonista I RISULTATI
Pubblicato:

Libertas Ginnastica artistica ancora protagonista a Gassino.

Libertas Ginnastica artistica

Continuano le competizioni del Campionato individuale del calendario regionale della Federazione Ginnastica. I recenti weekend  hanno visto scendere in pedana più di trenta atlete del sodalizio gassinese divise per categorie e livelli. Le prime il  10 febbraio sono state le piccole ginnaste Allieve della categoria LA.  Ottimo quinto  posto per Chiara Corlianò. Dopo di lei, Anita Boscolo, Maria Sole Dal Ben, Giorgia Lampasona, Alessai Tessarin, Viginia Gay e Chiara Uras. Nella categoria LB argento per Ilaria Tessarin che si conferma ginnasta di punta. Per la categoria Junior LA bella prestazione di Chiara Trovò con il settimo posto seguita da Annalisa Moretti e Anna Fogli.

Le Junior

Domenica 18 febbraio sono scese in pedana le ginnaste Junior e Senior della categoria Eccellenza dove le ginnaste gassinesi hanno confermato il loro valore con una pioggia di podi . Miglior piazzamento per Greta Presutto nella categoria Junior che vince sia la classifica assoluta che la classifica al corpo libero, volteggio e parallela, mentre alla trave si conferma al primo posto l’altra ginnasta gassinese Martina Costanzo. Ancora podio con Martina Casciano che si aggiudica il secondo posto al corpo libero.

Le Senior

Nella categoria Senior 1 primo gradino del podio per Ilaria Nardi trainata dall’esercizio al Corpo Libero e quarto posto per Giulia Casciano con un’ottima prestazione alla trave. Nelle Senior 2 splendido ritorno alle competizioni di Sara De Fazio che va  a vincere nella classifica assoluta e conquista la piazza d’onore anche al volteggio.

LE tutte
Foto 1 di 2
Libertas Ginnastica Artistica
Foto 2 di 2

Libertas Ginnastica Artistica

Libertas Ginnastica Artistica

Seguici sui nostri canali