Lions Saluggia ancora un successo per gli Aquilotti.

Lions Saluggia

Nona partita di campionato per gli Aquilotti dell’Asd Saluggia Lions, impegnati contro la squadra di Brogosesia. Partita molto equilibrata, conclusasi con il punteggio di 13-11 per i padroni di casa. Ancora una volta gli atleti vercellesi  sono riusciti ad emergere ed a brillare.

La partita

Parte forte Saluggia che con un’ottima difesa e un buon gioco di squadra riesce a superare gli avversari nel primo periodo. Successivamente gli ospite si riprendono e concludono il secondo periodo in vantaggio ed il terzo in pareggio. Al termine dei primi tre tempi di gioco la partita è perfettamente in equilibrio. In seguito però, i saluggesi riescono a vincere un periodo in più degli avversari, grazie sopratutto ad una grande aggressività ed una veloce ripartenza verso il fronte di gioco opposto.

Squadra in crescita

Sono stati molti gli errori sotto canestro spiega l’Istruttrice Sabrina Formica. Bene invece il gioco di squadra, dove i piccoli Lions stanno mostrando progressi non solo in allenamento ma anche durante il Trofeo Minibasket. I giocatori scesi in campo: Arca Chiara, Bello Crystal, Fasano Gabriele, Ferrarese Nicolas, Macrì Adriano, Momo Lorenzo, Momo Matilde, Olivero Martina, Pintonello Elisa, Pintonello Luca, Puca Miriam, Rodighiero Samuele.
Istruttore: Sabrina Formica. Aiuto istruttore: Gasparini Christian.