Sport omaggio ai Campioni

Sport omaggio ai Campioni
Pubblicato:

Sport omaggio ai Campioni delle associazioni di Chivasso.

Sport omaggio

Il Comune ha voluto rendere omaggio allo Sport. Nel tardo pomeriggio infatti, di giovedì 21 dicembre l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Castello ha voluto rendere omaggio alle associazioni sportive presenti sul territorio.

Premio alla carriera

Oltre ai premi per le associazioni sono stati quindi assegnati anche quelli alla carriera. Protagonisti: Gianfranco Leoncini (a ritirare il premio la moglie Giuliana), Giulia Mazzoli premiata per le medaglie d'oro e d'argento nel fioretto nazionale e mondiale ed Andrea Monti che è il padre dell'atletica leggera chivassese.

 

Premio ad honorem

Consegnati poi anche tre premi ad honorem: Marzia Cena (scherma), Andrea Allais (nuoto) e Vittoria Pollone (kick boxing). Si tratta di un grande appuntamento a cui hanno preso parte numerose persone a testimoniare quanto sia importante questo evento per Chivasso e per le sue realtà sportive. Sono 23 i gruppi che sono saliti sul palco per essere applauditi da una platea che si è mostrata molto attenta. Si tratta di gruppi sportivi che hanno reso grande la città di Chivasso. Si tratta di atleti che ogni giorno si impegnano nelle loro attività.

Il servizio completo sul numero della Nuova Periferia in edicola da oggi, mercoledì 27 dicembre. 

 

 

 

Seguici sui nostri canali