Settimo, una città che corre in occasione di questo nuovo evento podistico. Il sole, infatti, ha premiato i molti che oggi, domenica 27 maggio hanno aderito alla StraSettimo.

Una città che corre

Si è svolta, infatti, nella mattinata di oggi, domenica 27 maggio, la tredicesima edizione della StraSettimo. È dunque stata pacifica e colorata l’invasione delle strade della città da parte delle centinaia di partecipanti che hanno risposto all’appello lanciato dall’Atletica Settimese del presidente Maurizio Bondioli. Una società che dunque si ritiene molto soddisfatta.

Bambini protagonisti

Come da tradizione dunque sono stati i bambini ad aprire la manifestazione sportiva con la gara che si è svolta su via Italia, dall’isola pedonale fino all’arrivo di piazza Campidoglio. A seguire, infatti,  lo start dei tantissimi iscritti alla gara non competitiva.

StraSettimo tantissimi protagonisti IL VIDEO

Un successo

Soddisfazione per gli organizzatori. Ancora una volta hanno ricevuto l’abbraccio e l’affetto dei podisti settimesi e, soprattutto, delle associazioni ed enti del territorio. Queste, infatti, si sono presentate in massa per partecipare.