Toro Napoli oggi partita vietata ai napoletani

La tensione è alta per l'esclusione della tifoseria partenopea.

Toro Napoli oggi partita vietata ai napoletani
Pubblicato:

Toro Napoli trasferta vietata ai napoletani alle 18 di oggi, sabato 16 dicembre.

Toro Napoli

Alle 18 di oggi, sabato 16 dicembre si giocherà, allo Stadio Olimpico Grande Torino, la partita di Campionato di Seria A Torino-Napoli.

Stadio vietato ai napoletani

In occasione di questo incontro il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Campania. Un divieto anche per coloro che sono in possesso della tessera del tifoso. Il provvedimento è stato adottato su indicazione del Comitato di Analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive presso il Ministero dell’Interno allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone.

L'attesa

La tensione è alta su due fronti: sia su quello calcistico che sul piano sicurezza. Nel primo caso quindi entrambe le formazioni sperano di ottenere un buon risultato. La partita arriva infatti in un momento delicato per la squadra di Sarri già eliminata dalla Champions League e in fase calante in campionato. Mentre per il secondo aspetto, si teme che questa restrizione nei confronti della tifoseria napoletanna possa portare anche a degli scontri.

Seguici sui nostri canali