Francesca non dà sue notizie da venerdì 5 luglio 2019, potrebbe essere vicino a Bari. Continuano, senza sosta, le sue ricerche.

Francesca non dà sue notizie da venerdì

A lanciare l’appello è il suo fidanzato che suoi sociale scrive:

“Francesca Galbiati è scomparsa da venerdì 5 luglio intorno alle ore 13, guida una Renault Twingo grigia targata CR 147 YX, alta 156cm, capelli biondi molto lunghi. Corporatura molto magra. Per chi avesse il numero di telefono NON PROVATE A RINTRACCIARLA, sono già stato dalla polizia a far denuncia e han detto di non provare a chiamarla perché se si dovesse scaricare il telefono non riuscirebbero più a tracciare il segnale GPS”.

Le prime informazioni

Stando ad alcune indiscrezioni, la giovane vercellese sarebbe stata intercettata in provincia di Bari. Continuano senza sosta le ricerche. Suoi social sono moltissimi coloro che stanno condividendo un post per aiutare il giovane. Ancora ignoto è il motivo dell’allontanamento.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Pecore denutrite: denunciati due allevatori

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!