La sanmaurese Greta Malengo è stata incoronata “Ragazza Cinema” tra oltre 100 ragazze provenienti da tutta Italia

Greta Malengo è Miss Video Bank

E’ di San Mauro Torinese Miss Cinema Video Bank. Non è salita sul gradino più alto del podio Greta Malengo, la diciottenne al quinto anno del liceo Coreutico e Teatrale del Teatro Nuovo di Germana Erba, ma è stata incoronata da una attenta giuria “Ragazza Cinema” all’evento dei patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo che ha visto concorrere 100 ragazze provenienti da tutta Italia ,e non solo. Oltre 400 le selezioni che hanno coinvolto cinquemila aspiranti all’alloro finale che proietta verso il mondo dello spettacolo e soprattutto del cinema. L’evento si è svolto al teatro Antico di Taormina, lo scorso 7 settembre, ed è stato condotto dalla showgirl Elisabetta Gregoraci e dal direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti .

Le parole della Miss

«Una grande emozione sentir chiamare il numero 17 al microfono – commenta emozionata Greta -, stavo vivendo un sogno in quello splendido teatro di Taormina. Una vittoria che dedico a tutte le persone che mi sono state vicine ma soprattutto la dedico a me stessa perché sto studiando per portare a casa dei risultati e sto dando tutta me stessa per riuscirci. Ringrazio, inoltre, Mirella Rocca, l’affidabile talent scout che dedica tutto il suo tempo a noi ragazze per far in modo che i nostri sogni si avverino». La miss non nasconde la sua passione per il cinema, un mondo che l’affascina: «Vorrei riuscire a far emozionare il pubblico che mi guarda, essere diversa dalle altre attrici, vorrei stupire e aprire il mio cuore alla gente», confida la giovane, parlando del suo sogno nel cassetto.

Leggi anche:  Comuni Fioriti, ecco i paesi premiati del Torinese e Vercellese

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!