Scomparso nel nulla il giovane di 28 anni Riccardo Nerva. La sorella lancia un appello: “Aiutatemi a trovarlo”. Come riporta: laprovinciadibiella.

L’appello della sorella sui social

“Mio fratello, Nerva Riccardo 28 anni si è allontanato da Cavaglià ( in provincia di Biella) la mattina di giovedì 27 dicembre per andare a camminare in montagna. La sua macchina è stata trovata al Santuario di Oropa vicino alla salita per la Busancana. Non abbiamo sue notizie e stiamo andando a cercarlo insieme alle forze dell’ordine. Se qualcuno lo avesse incrociato in montagna per favore ci avvisi. È alto 1,78, atletico capelli e occhi castani, carnagione molto chiara. Indossava una giacca rossa della North Face e come vedete dalla foto ha una cicatrice sotto l’occhio sinistro”.

La denuncia

La denuncia di scomparsa presentata dalla famiglia ha fatto scattare le operazioni di ricerca portate avanti dai Carabinieri, vigili del fuco e Soccorso alpino con il supporto dell’elicottero.

Ricerche in corso

Sul posto sono iniziate le ricerche da parte delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Impegnato anche l’elicottero “Drago” dei pompieri.

Leggi anche:  Francesca non dà sue notizie da venerdì, potrebbe essere vicino a Bari

Leggi anche: Giovane scomparso, ha chiamato la madre