Scontro auto contro moto a Rivarolo, centauro al Cto. L’incidente alla rotonda poco dopo la stazione. Come riporta ilcanavese.

Scontro auto contro moto a Rivarolo, centauro al Cto

Sono gravi le condizioni del centauro che ieri mattina, martedì 2 aprile, è rimasto vittima di un incidente stradale, intorno alle 11.30. Lo scontro tra l’auto e la moto è avvenuto poco dopo la stazione di Rivarolo, all’altezza della rotonda con via della Lumaca. Il ragazzo, P.B., classe 1986 residente a Rivarolo, era in sella alla sua Ducati Monster quando, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrato con una Fiat Panda, sulla quale viaggiavano due pensionati, anche loro rivarolesi. Il motociclista è stato portato al Cto.

Dinamica al vaglio dei Carabinieri

Sul posto è giunto il personale medico del 118, che dopo aver prestato le prime cure del caso al centauro, ha disposto il trasferimento, mediante elisoccorso, al Centro traumatologico del capoluogo. Ad occuparsi dei rilievi sono arrivati i Carabinieri della stazione di Rivarolo ed i colleghi di quella di Agliè. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia municipale. Solo poche settimane fa, a qualche centinaia di metri, un altro motociclista era rimasto illeso, dopo che al termine di una carambola tra auto, il suo scooter era stato travolto da una vettura fuori controllo.