Centrato un 5 da 30.532,52 euro da parte di un cittadino di Cafasse che sfiora il Jackpot milionario del SuperEnalotto. La giocata è stata convalidata alla Tabaccheria di via Torino 15

SuperEnalotto: sfiorato il Jackpot milionario

A segno una giocata piemontese nell’ultimo concorso del Super Enalotto: un giocatore di Cafasse, in provincia di Torino, ha sfiorato il Jackpot milionario e centrato un 5 da 30.532,52 euro. La schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata alla Tabaccheria di via Torino 15. Una grande vincita che si affianca però ad un montepremi stellare che continua a crescere.

Cresce il montepremi

Il Jackpot, nel frattempo, mette in palio 196,4 milioni, premio più alto nella storia del gioco e, al momento, più alto al mondo. L’ultimo avvistamento risale a più di un anno fa, il 23 giugno 2018, con 51,3 milioni distribuiti in tutta italia grazie a un sistema da 45 quote, mentre in Piemonte il 6 manca dal 2001, quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida.

Leggi anche:  Cercatore di funghi trovato morto in un dirupo

Chi sarà il prossimo milionario?

L’attesa è grande per la prossima estrazione che si terrà questa sera, sabato 27 luglio. Da tempo la dea bendata sembra essersi presa una pausa, tenendo per sé il tanto desiderato “6”. Tanti si avvicinano, tanti lo sfiorano, ma il jackpot più alto del mondo rimane ancora un grande sogno. Ancora poche ore per tentare la fortuna, poi c’è solo da aspettare e sintonizzarsi dalle 20 quando nella storica sala dei monopoli di stato ci sarà l’estrazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!