Gli agricoltori di Coldiretti Vercelli – Biella scendono in piazza per la manifestazione “Bôgia Piemunt: il tuo futuro siamo noi! Migliaia di agricoltori in piazza a Torino” mercoledì 11 dicembre 2019 dalle ore 10 in piazza Vittorio Veneto, via Po e piazza Castello.

Agricoltori protestano in piazza

Migliaia di agricoltori provenienti da tutte le province del Piemonte, da nord a sud, scenderanno in piazza a Torino mercoledì 11 dicembre 2019 dalle ore 10 e sfileranno per le vie del centro, partendo da piazza Vittorio Veneto, percorrendo via Po ed arrivando in piazza Castello per chiedere a gran voce alla Regione un’altra velocità per l’agricoltura piemontese.

Ci saranno anche Vercellesi e Biellesi

Anche gli agricoltori delle province di Vercelli e di Biella parteciperanno con il presidente Paolo Dellarole e il direttore Francesca Toscani. Saranno con loro il presidente di Coldiretti Piemonte, Roberto Moncalvo, il Delegato Confederale, Bruno Rivarossa, l’intera Giunta di Coldiretti Piemonte e tutti i direttori delle federazioni provinciali.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Vigili del Fuoco in ospedale per regalare un sorriso ai bimbi

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!