Al Calzedonia LegShow 2019 il Pianoforte Gigante di Chivasso. Un altro grande passo per Dario Lavesero e i suoi musici/ballerini.

Calzedonia LegShow 2019

Si è svolta a Verona la seconda edizione del LegShow Calzedonia. Si tratta della la sfilata-evento organizzata a 60 anni dall’invenzione del collant. L’azienda veronese ha organizzato un evento al suo interno dove si sono volti giochi di luci e ombre per creare scenari suggestivi durante la manifestazione organizzata per pubblicizzare la collezione autunno inverno 2019.

Pianoforte Gigante protagonista

E, per questo grande evento che ha richiamato un pubblico internazionale, Calzedonia ha scelto anche l’intrattenimento musicale di Dario Lavesero e del suo Pianoforte Gigante.

Che cos’è?

Proprio come spiega Lavesero sul sito sito, il Pianoforte Gigante è garantito per aggiungere ore illimitate di divertimento e apprendimento a qualsiasi istituzione o impresa. Che tu sia una scuola, una scuola materna, un’accademia di musica, un centro commerciale o un centro ricreativo, i vantaggi di Monster Piano sono enormi. Il Monster Piano è un piano che può essere utilizzato come strumento educativo, un’attrazione popolare o semplicemente per divertirsi!

Leggi anche:  A Settimo, la Lega non applaude per la Segre

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!