Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato una cassettiera-fasciatoio Sundvik a fissare la ribalta con i componenti di bloccaggio/sicurezza inclusi.

Fasciatoi Ikea, l’avviso

Ikea: “Bloccate la ribalta della cassettiera fasciatoio Sundvik”. Tre segnalazioni di bambini caduti. Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato una cassettiera-fasciatoio Sundvik a fissare la ribalta con i componenti di bloccaggio/sicurezza inclusi.

Appendice si è staccata e i bambini sono caduti

Come riporta veronasettegiorni.it, il colosso svedese dei mobili low cost ha ricevuto tre segnalazioni di episodi in cui l’appendice si è staccata e i bambini sono caduti dal fasciatoio. Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato una cassettiera-fasciatoio Sundvik a fissare la ribalta con i componenti di bloccaggio/sicurezza inclusi. Qualora siano stati smarriti o riposti scorrettamente, è possibile contattare Ikea per riceverne altri gratuitamente. Non è richiesta alcuna prova di acquisto, neanche lo scontrino fiscale. Ikea ritiene che il prodotto sia sicuro se viene usato come previsto, seguendo le istruzioni fornite. “Ci scusiamo per il disagio. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero verde 800 924646, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato”. Le immagini permettono di individuare la versione del componente di bloccaggio necessaria.

Leggi anche:  Previsioni meteo, torna l'allerta arancione

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!