Allerta meteo, cresce la preoccupazione per allagamenti e smottamenti

Molto critica la situazione del Po a Crescentino e San Sebastiano da Po.

Allerta meteo, cresce la preoccupazione per allagamenti e smottamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Allerta meteo, cresce la preoccupazione per allagamenti e smottamenti,. Si tratta di un'allerta che riguarda tutta la regione.

Allerta meteo a Chivasso

Allerta meteo  arancione a Chivasso per domani, domenica 24 novembre. Previste precipitazioni di forte intensità. Previsti innalzamenti dei corsi d'acqua con esondazioni nelle aree limitrofe, diffusi fenomeni franosi, amenti dei corsi d'acqua con esondazioni nelle aree limitrofe, diffusi fenomeni franosi.

Allerta rossa per il Po

Allerta rossa secondo il bollettino Arpa per domani, domenica 24 novembre, per  quanto riguarda il fiume Po a Crescentino e San Sebastiano da Po.

Danni a Verolengo

Sono caduti  2 pali Telecom adiacenti le sponde del Canale Cavour in località Sbarro a Verolengo. La polizia municipale ha provveduto ad effettuare la segnalazione urgente a Telecom.

 

In Collina

Iniziano ad esserci i primi allagamenti. A Cavagnolo ad esempio via Arè è allagata e l'acqua si riversa sulla strada statale. Sul posto il sindaco di Cavagnolo Andrea Gavazza.

 

 

A San Raffaele Cimena, questa mattina i vigili del fuoco hanno tagliato una pianta all'altezza del dosso di Cimena perchè pericolante.

A Villareggia

Allagata anche la strada che da Villareggia conduce a Moncrivello passando dalla strada 595.

A Cigliano

Fuoriuscita d'acqua lungo la strada vecchia che da Cigliano porta a Livorno. Il sindaco Diego Marchetti invita gli automobilisti a prestare prudenza percorrendo quel tratto di strada.

Serravalle outlet

Oggi, 23 novembre il Centro chiuderà anticipatamente alle ore 15 come misura precauzionale a seguito del peggioramento delle condizioni metereologiche.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali