Amazon, a Brandizzo festeggia le donne

Ha donato a tutte le dipendenti  un mazzo di mimose e una spilletta acquistata dall’associazione Telefono Amico di Torino.

Amazon, a Brandizzo festeggia le donne
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo stabilimento  Amazon di Brandizzo festeggia le donne. Questa mattina,venerdì  8 marzo, presso il deposito di smistamento di Brandizzo ha organizzato alcune iniziative dedicate alla sensibilizzazione in merito alla parità di genere e alla solidarietà.

Amazon Brandizzo

Nella giornata della Festa della Donna, il colosso dell'e-commerce  presente a Brandizzo dallo scorso autunno, ha donato a tutte le dipendenti  un mazzo di mimose e una spilletta acquistata dall’associazione Telefono Amico di Torino, ente che offre un servizio di soccorso telefonico dedicato alle persone in stato di difficoltà. Dalla sua fondazione, il Telefono Amico è riconosciuto dalla Organizzazione Mondiale della Sanità come uno strumento di prevenzione del suicidio.

Leggi anche: Amazon si espande a Brandizzo: apre il nuovo deposito di smistamento

Lo stabilimento

Inoltre, l’intero stabilimento è stato allestito con decorazioni viola, colore simbolo della giornata, e mimose, il fiore per eccellenza da regalare alle donne per questa ricorrenza. Anche i dipendenti sono stati invitati ad indossare indumenti viola, per mostrare il proprio sostegno alla parità di genere e alla diffusione di una cultura più inclusiva: sono stati premiati con un buono Amazon i tre dipendenti che meglio hanno saputo interpretare con il proprio outfit lo spirito dell’iniziativa. I dipendenti sono stati quindi coinvolti in un momento informale di confronto sul tema coi colleghi, con rinfresco e foto di gruppo per ricordare la giornata.

Seguici sui nostri canali