Autostrada da bollino nero, cosa fare se passi da Bologna VIDEO

I consigli della polizia di Stato.

Autostrada da bollino nero, cosa fare se passi da Bologna VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora autostrade da bollino nero per chi si mette in viaggio domani, martedì 14 agosto. A complicare le cose la chiusura del tratto di Bologna.

Autostrada da bollino nero

Ancora autostrade da bollino nero per chi si mette in viaggio domani, martedì 14 agosto. A complicare le cose ci si è messo lo spaventoso incidente sul ramo di Casalecchio, snodo fondamentale per i veicoli diretti sull’Adriatica. Nel video il dirigente del COA di Bologna Angelo Frugeri illustra la situazione attuale e i comportamenti da adottare.

La situazione oggi

Il raccordo autostradale di Casalecchio, utilizzato per chi viaggia da Firenze ad Ancona e viceversa, è stato riaperto in entrambe le direzioni, ma il traffico, in prossimità dell’incidente, scorre in un’unica corsia per ogni senso di marcia; è ancora chiusa, invece, la tangenziale di Bologna tra gli svincoli 2 “Borgo Panigale” e 3 “Ramo Verde” in direzione della A14 “Bologna-Taranto”.

Per chi viene da Milano

Chi viaggia da Milano e procede in direzione Ancona, e viceversa, non transiterà per il raccordo interno, proseguendo invece lungo l’A14. ViabilitàItalia è sempre attiva per il monitoraggio del traffico e per la soluzione di eventuali criticità nella circolazione stradale e ferroviaria.

Per avere info in tempo reale

Notizie sempre aggiornate sul traffico sono disponibili anche tramite i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it, applicazione iCCISS per iPHONE, canale Twitter del CCISS), le trasmissioni di Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I.

Seguici sui nostri canali