Avvistato un cucciolo di volpe in centro città a Brandizzo, è il secondo avvistamento dopo quello il ritrovamento dell’esemplare privo di vita dieci giorni fa.

Volpe in centro città a Brandizzo

L’avvistamento risale a ieri sera, 11 agosto 2019. Erano circa le 22 quando un’automobilista ha notato una volpe, probabilmente un cucciolo, nei pressi della rotatoria di via Lido Malone a Brandizzo. La bestiola ha attraversato la strada e si è fermata sulla rotonda dove poi disturbata dalle auto è fuggita tra la vegetazione.

Avvistata una volpe in centro città a Brandizzo

Non è il primo avvistamento

10 giorni fa sempre a Brandizzo in stradale Torino era stato ha trovato un altro cucciolo di volpe al centro della strada. L’animale era privo di vita, probabilmente investito da qualche auto. Probabilmente si potrebbe trattare di una famigliola che si è stanziata nei pressi del centro abitato e si avvicina alle case in cerca di cibo.

Avvistato un lupo a Chivasso

Non è raro ormai avvistare animali selvatici nei centri abitati, le bestiole, come detto, varcano i loro confini naturali in cerca di cibo. Lo scorso giugno era stato avvistato un lupo in via Sandro Pertini a Chivasso.

Leggi anche:  Insultato perchè somiglia a Ribery dai leoni da tastiera, lui sfida tutti a calcio con gli Insuperabili

LEGGI ANCHE: Avvistato un lupo in via Sandro Pertini a Chivasso IL VIDEO

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!