Babbo Natale porta sorrisi e allegria ai bimbi ricoverati in ospedale. Una splendida esperienza quella di oggi, sabato 1 dicembre a Chivasso.

Babbo Natale in ospedale

Oggi, grazie all’iniziativa del commerciante chivassese Daniel Compri, Babbo Natale è arrivato, anche se un po’ in anticipo, all’ospedale civico di Chivasso. E più precisamente nel reparto di pediatria di questo nosocomio.

Allegria e sorrisi

L’omone con la barba bianca e vestito di rosso, infatti, è entrato nel reparto portando a questi bimbi tanta gioia e sorrisi. Coinvolto anche il personale che opera all’interno del reparto. Questo è stato un modo anche per ringraziare tutti coloro che operano per il bene dei bambini ogni giorno, senza sosta.

Santa Claus al Regina Margherita

Domani, domenica 2 dicembre, invece, è il grande giorno della parata dei Babbi Natale a Torino. Tantissimi eventi importante ma il momento clou è certamente quello sotto alle finestre dell’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino dove ad aspettarli ci saranno i tanti piccoli pazienti. Per questa edizione sono attese 17mila persone vestite da Santa Claus.

Leggi anche:  Cozze contaminate dal vibrione del colera: ritirate dal mercato

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!