Valerio Mazzei e Sespo a Torino per il firmacopie del loro primo libro #Valespo. Migliaia di fans in attesa in via Monte di Pietà 2.

Valerio Mazzei e Sespo a Torino

Oggi, giovedì 24 gennaio 2019, a Torino, presso il Mondadori Megastore di via Monte di Pietà 2, Valerio Mazzei e Sespo firmano le copie del loro libro #Valespo. Valerio Mazzei è nato il 25 aprile del 2000 a Roma ed è un giovane Youtuber diventato famoso per i suoi video sul canale DanyeVale. Canale chiuso il 1 settembre scorso. Edoardo Esposito, conosciuto sul web come Sespo, è nato il 21 ottobre del 1999 a Roma. E’ diventato popolare sul web con i suoi video prank e challenge su YouTube. Nei loro video, che registrano milioni di visualizzazioni, i due sono protagonisti di prove divertenti. Sespo, ad esempio, ne ha registrata una dove doveva riuscire a buttare in acqua il vlog team indovinando la scatola dove si sono nascosti. Tra le prove anche il primo lancio in bungee jumping.

Ma tantissimi sono coloro che hanno assistito anche al video dove Rosalba e Sespo dimostrano di conoscere Valerio Mazzei, o meglio chi tra loro due lo conosce meglio.

Leggi anche:  Biotossina nelle cozze: Coop ritira tre lotti dai suoi supermercati

Fans in delirio

E già da ore sono tantissimi i fans, tutti giovanissimi, che affollano il centro di Torino in attesa dei loro Youtuber. Oggi, infatti, avranno un’occasione più unica che rara: incontrarli e ottenere il loro autografo sul libro che la coppia ha pubblico, cioè Valespo.

#Valespo

#Valespo è la storia di Valerio Mazzei e Sespo, il duo più in ascesa di YouTube Italia. In queste pagine i due ragazzi raccontano come si sono conosciuti, i loro primi passi sul web, la decisione di trasferirsi a Milano nella Vlog-House e di trasformare la loro passione in una professione. E poi ci parlano del loro privato, del rapporto con gli amici, la famiglia e i fan.