Bennet apre il 1 marzo, ecco svelati i nomi dei negozi che ospiterà la galleria e l’esterno del parco commerciale di via Caluso.

Bennet apre il 1 marzo

E’ ufficiale. Il 1 marzo aprirà al pubblico il nuovo centro commerciale di via Caluso a Chivasso. Un polo che da anni si aspettava e che tra due settimane diventerà realtà. Una nuova possibilità di shopping per la città e tutto il bacino del Chivassese.

Bennet arriva parco giochi

I negozi

Ed ecco che vengono svelati anche i nomi del negozi che saranno ospitati all’interno della galleria e all’interno del parco. Come già si sa ci sarà McDonald’s. Come offerta per un pranzo o un’ottima cena ci saranno anche Roadhouse, Sushiko e Old Wild West senza dimenticare naturalmente il NimbusBar.  E poi negozi di abbigliamento come Ovs, Terranova, Cvg e sportivi come Cisalfa. Anche il settore calzature e accessori è ben rappresentato con ConTe scarpe e moda e Takko Fashion. Ci sarà ancora Asta del Mobile, Casa, Arcaplanet, Iper Risparmio Casa, Bep’s e l’insostituibile MediaWorld. Insomma, un’ampia offerta che va incontro all’esigenze di un grande bacino di utenti.

Leggi anche:  Negozi chiusi di domenica, posti di lavoro a rischio

Bennet Chivasso TUTTI I NEGOZI