Blocco del traffico oggi nessuna limitazione alla circolazione a Torino.

Blocco del traffico

Oggi, sabato 10 febbraio, nessuna limitazione per il blocco del traffico a Torino. Il livello di inquinamento che è stato registrato è pari a zero. Per questo motivo, dunque, saranno in vigore solo le misure ordinarie a tutela della salute nell’ambito dell’Emergenza smog. Le condizioni metro, quindi, sono migliorate. Questo ha permesso una diminuzione della soglia di attenzione nei confronti del traffico. I parametri stabiliti in base al Pm10 sono tornati ad essere sotto controllo, a differenza di quanto avvenuto, invece, nelle settimane scorse. Una  notizia, dunque, certamente positiva per gli automobilisti del territorio, che in questi mesi hanno dovuto fare i conti con diversi disagi.

Chi può circolare

Non ci saranno, dunque, problemi per  la circolazione del traffico. A differenza di quanto avvenuto, invece, nelle settimane scorse, quando anche durante il fine settimana erano  entrate in vigore le norme anti -smog. Tutti gli aggiornamenti, comunque, sono annunciati sul sito internet del Comune di Torino.

Leggi anche:  Servizi scolastici, iscrizioni aperte fino al 4 settembre

Area metropolitana

L’intera area della città metropolitana, in queste settimane, ha adottato misure straordinarie nell’ambito della tutela della salute, con limitazioni alla circolazione del traffico. Queste sono state introdotte con modalità differenti. Tra le località più grandi che hanno aderito, Settimo, Venaria e Chivasso.