Blocco del traffico revocato per lo sciopero dei mezzi pubblici a Venaria.

Blocco del traffico

Anche a Venaria oggi, giovedì 8 marzo, è stato revocato il blocco del traffico. Il contemporaneo sciopero dei mezzi pubblici, infatti, avrebbe creato notevoli disagi agli automobilisti del territorio. In città, dunque, le auto potranno circolare in maniera assolutamente regolare.

Misure anti smog

La città di Venaria è tra quelle che hanno adottato, in questi mesi, le misure  anti smog, al fine di tutelare la salute  delle persone, per il miglioramento della qualità dell’aria. In queste settimane, dunque, anche la Reale ha introdotto, con l’aumento del tasso di inquinamento, indicato dal pm10, le misure restrittive per la circolazione.

Oggi si transita liberamente

Nella giornata di oggi, quindi, la circolazione delle auto sarà libera non solo a Venaria. Anche Settimo, così come Torino, infatti, ha deciso di sospendere le misure anti – smog, visto lo sciopero in vigore. Da domani, venerdì 9 marzo, dunque, le misure relative alla tutela ambientale, torneranno ad essere applicate in base a l livello di inquinamento. Se oggi non ci fosse stato  lo sciopero dei mezzi pubblici, per il livello di inquinamento le limitazioni sarebbero state in vigore anche per i mezzi diesel fino ad uro 4,

Leggi anche:  Si imbuca alla prima di Ronaldo con la divisa della Protezione Civile