Cacche cani la protesta dei cittadini arriva in Comune

I cittadini sul piede di guerra contro l'inciviltà dei padroni di cani e monta la polemica dopo le numerose segnalazioni. I residenti si rivolgono direttamente al sindaco e al suo vice affinché vengano presi provvedimenti.

Cacche cani la protesta dei cittadini arriva in Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Cacche cani la protesta dei cittadini arriva in Comune.

Cacche cane

I cittadini sul piede di guerra contro l'inciviltà dei padroni di cani. A Crescentino monta la polemica e, dopo numerose segnalazioni, i residenti si rivolgono direttamente al sindaco e al suo vice affinché vengano presi provvedimenti.

Le segnalazioni

Sono tante e frequenti le lamentele circa un problema comune a molte zone del territorio. La città sembra essere particolarmente colpita da un'ondata di inciviltà e c'è chi denuncia come gli irrispettosi padroni di cani non raccolgano le deiezioni del loro amico a quattro zampe neppure nei giardini di condominiali.

Sui social

Così anche Facebook è diventato uno dei canali prediletti per sfogare la propria rabbia sulla situazione. Su uno dei tanti post, infatti, si legge uno stato di esasperazione e sconforto ormai comune a molti cittadini. L'appello comune è quindi un invito all'Amministrazione affinché vengano adottate misure per contrastare questo spiacevole episodio.

Seguici sui nostri canali