Il calciatore Sangalli chiede la mano alla fidanzata prima della partita. E’ successo in occasione della sfide del Bettole con l’Oleggio Castello.

Calciatore chiede la mano alla fidanzata

Applausi e lacrime di commozione nel fine settimana prima della partita tra di Seconda categoria Bettole e Oleggio Castello. Il capitano della squadra di Borgosesia, Federico Sangalli, si è inginocchiato a bordo campo davanti al suo amore Jessica Padovano e le ha ufficialmente chiesto la mano porgendole pure il classico anello.

Applausi dalla tribuna

A rendere il momento ancora più coinvolgente ci ha pensato il pubblico che ha accolto l’abbraccio dei due con un grande applauso, ma anche i compagni di squadra hanno fatto la loro parte entrando in campo con magliette dove campeggiava la scritta “Sposami Jè”. E ovviamente lei ha detto di sì.

Gli auguri di mister Botta

«Siamo contenti per Federico e per Jessica – commenta mister Sandro Botta -. E’ stato ovviamente un inizio di partita emozionante quella contro Oleggio Castello. Sono due ragazzi stupendi e a nome di tutti noi non possono che arrivare i migliori auguri».

Leggi anche:  Oggi la festa dell'Arma dei Carabinieri

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!