Il calciatore Sangalli chiede la mano alla fidanzata prima della partita. E’ successo in occasione della sfide del Bettole con l’Oleggio Castello.

Calciatore chiede la mano alla fidanzata

Applausi e lacrime di commozione nel fine settimana prima della partita tra di Seconda categoria Bettole e Oleggio Castello. Il capitano della squadra di Borgosesia, Federico Sangalli, si è inginocchiato a bordo campo davanti al suo amore Jessica Padovano e le ha ufficialmente chiesto la mano porgendole pure il classico anello.

Applausi dalla tribuna

A rendere il momento ancora più coinvolgente ci ha pensato il pubblico che ha accolto l’abbraccio dei due con un grande applauso, ma anche i compagni di squadra hanno fatto la loro parte entrando in campo con magliette dove campeggiava la scritta “Sposami Jè”. E ovviamente lei ha detto di sì.

Gli auguri di mister Botta

«Siamo contenti per Federico e per Jessica – commenta mister Sandro Botta -. E’ stato ovviamente un inizio di partita emozionante quella contro Oleggio Castello. Sono due ragazzi stupendi e a nome di tutti noi non possono che arrivare i migliori auguri».

Leggi anche:  Giovane di Brandizzo causa incidente e scappa: denunciato

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!