Un camion perde il carico che stava trasportando sulla SS 26 al bivio per Montanaro e frazione Pogliani. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 di oggi, lunedì 7 ottobre.

Camion perde il carico

Un camion della Ctv autotrasporti perde il carico. E’ accaduto intorno alle 16 di oggi, lunedì 7 ottobre 2019, sulla Strada statale 26 a Chivasso, al bivio per Montanaro e frazione Pogliani.

La viabilità in tilt

Il mezzo ha perso le traversine che stava trasportando invadendo così la carreggiata. La strada che conduce e arriva da frazione Pogliani è bloccata e la carreggiata della rotatoria è molto ridotta ed è quindi molto difficoltoso il passaggio da parte dei veicoli ed impossibile invece transitare per i mezzi pesanti. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Municipale che stanno regolamentando il traffico. Il traffico infatti sta subendo un forte rallentamento visto che i camion escono contromano dalla strada per Montanaro, ma incontrano i mezzi che viaggiano in direzione opposta. Sta risultando difficoltoso il recupero delle traversine dalla carreggiata e questo aspetto desta molta preoccupazione visto che intorno alle 17 il transito dei mezzi in questo tratto di strada s’intensifica.

Leggi anche:  Trippa precotta prodotta a Moncalieri ritirata: data di scadenza errata

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto sulla Statale 26 a Caluso