Campo da calcio al posto di quello delle bocce. E’ questa la novità annunciata dal club Junior Torrazza.

Campo da calcio al posto di quello delle bocce

Tempo di investimenti per il club calcistico Junior Torrazza che in questi mesi sta investendo non solo denaro ma anche tempo e forze. Ma lo fanno con un grande obiettivo: quello di dare sempre una maggiore offerta, e soprattutto migliore, ai propri atleti, dai più piccoli della scuola calcio agli adulti della Prima Squadra.
«Il progetto che abbiamo intenzione di realizzare – ha spiegato Franco Segato, uno dei volti del direttivo guidato da Roberto Arena – consiste nella realizzazione di un campo in sintetico per la scuola calcio dove sorge l’ormai abbandonato campo da bocce qui nella nostra sede».Un’opera molto importante che va così ad eliminare quel campo da bocce ormai dismesso, un tempo sede di numerosi appuntamenti sportivi importanti per il territorio. Ma da tempo, ormai è lasciato allo sbando.

Nuovi spogliatoi

«Si tratta di opere che saranno realizzate a spese della società – continua Segato -. Inoltre, stiamo intervenendo con la ristrutturazione degli spogliatoi già esistenti e, negli spazi vuoti, ne stiamo realizzando altri».

Leggi anche:  Acqua e muffa nell’alloggio popolare di Trino

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!