Capodanno in piazza cancellato

Ad ospitare la manifestazione sarà il PalaAlpitour.

Capodanno in piazza cancellato
Pubblicato:
Aggiornato:

Capodanno in piazza cancellato. E' questa la decisione che sta creando grandi discussioni a Torino.

Capodanno in piazza cancellato

Il Capodanno in piazza San Carlo a Torino è stato cancellato. E' questa la notizia di poche ore fa. I torinesi, e non solo, non potranno così brindare per l'arrivo del nuovo anno nel salotto più bello della città. Lo dovranno fare al chiuso, lontani dalle stelle e dalle bellezze che Torino regalo.

Capodanno al chiuso

La scelta è quella di festeggiare il Capodanno al chiuso. Addio festa in piazza San Carlo. Ad ospitare la manifestazione sarà il decentrato PalaAlpitour dove potranno riunirsi dalle 5 alle 6 mila persone. Nulla di più. E i controlli saranno molti e severi questo per evitare qualsiasi tragedia. La scelta è stata fatta dopo la vicenda del 3 giugno scorso, quando in piazza San Carlo è morta una ragazza.

Si lavora all'evento

Manca poco più di un mese alla festa di Capodanno ed è ancora allo studio l'intero progetto. Musica e spettacoli naturalmente non mancheranno ma ancora non è stato comunicato il programma. Come non si sa nemmeno se sarà ad ingresso gratuito oppure dietro al versamento di una piccola somma. Insomma, ancora tutto da scoprire.

Parcheggio piazza San Carlo tornerà agibile

Piazza San Carlo parlano i sindacati

Strage di piazza San Carlo indagato sindaco e questore

Incidenti piazza San Carlo avvisi di garanzia

È morta Erika, schiacciata e ferita in piazza San Carlo

Seguici sui nostri canali