Slitta, ancora una volta, il taglio del nastro della nuova Casa della Salute di Cigliano. Il nuovo poliambulatorio non è stato presentato giovedì 11 aprile 2019.

Casa della Salute, slitta l’inaugurazione… ancora

Slitta, ancora una volta, il taglio del nastro della nuova Casa della Salute di Cigliano. Il nuovo poliambulatorio, fiore all’occhiello sia dell’Asl di Vercelli che dell’Amministrazione comunale guidata da Anna Rigazio visto il grande lavoro svolto per mettere in piedi questo servizio, non sarà inaugurato nella giornata di domani, giovedì 11 aprile come invece era stato annunciato dal Comune di Cigliano.

Secondo rinvio

Si tratta del secondo rinvio, questa volta come ha spiegato Rigazio «perché in questa data non potevano essere presenti il direttore del distretto e alcuni medici».
Al momento ancora non è stata resa nota la data definitiva, ma salvo imprevisti, dovrebbe avvenire obbligatoriamente entro la fine del mese di aprile.
Che sia la volta buona…

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Manifesto funebre per la Juventus

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!