Casting Eagle Pictures per il film «The Outfit». Il film sarà girato in primavera a Venaria Reale e dunque qui si cercano delle comparse.

Casting Eagle Pictures

A Venaria Reale la Eagle Pictures sta cercando delle comparse per il film «The Outfit». Un film che sarà girato anche in città in primavera. Le selezioni avverranno venerdì 15 marzo, dalle 9.30 alle 18.30 al Teatro Concordia.

Le comparse

Per partecipare al casting si può esser sia uomo che donna e avere tra i 18 e i 74 anni. Non bisogna avere tagli di capelli troppo moderni, meches, colorazioni non naturali, sopracciglia tatuate, tatuaggi vistosi su mani e viso. Si cercano anche persone per ruoli specifici come uomini che sappiano cavalcare, camerieri, baristi, persone che abbiano prestato servizio militare. E ancora hispters, uomini e donne nordafricani o con tratti meridionali e ancora uomini con baffi e barba. Per informazioni occorre scrivere all’indirizzo mail outfitcastingto@gmail.com .

Dove sarà girato il film?

Le scene a Venaria vedranno come location la Galleria Grande, i saloni e i giardini della Reggia, via Mensa angolo via Cesare Battisti e via XX Settembre.

Leggi anche:  Ikea richiama i pasticcini Sötsak Skumtopp

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!