Centro commerciale Bennet, questa mattina mercoledì 28 febbraio si sta svolgendo la presentazione del Parco Commerciale alle autorità e ai giornali.

Centro commerciale Bennet

Al Centro commerciale Bennet questa mattina mercoledì 28 febbraio si sta svolgendo la presentazione del Parco Commerciale alle autorità e ai giornali. Si tratta di una grande opportunità per il territorio.

I posti di lavoro

Sono circa 490 i posti di lavoro che ha creato questo sito commerciale a Chivasso.

Apre Bennet

Domani, giovedì 1 marzo alle 9  apre Bennet a Chivasso.
Si tratta del Bennet, nato nei piazzali dell’ex Lancia lungo la statale 26 per Caluso. Ed è proprio allo stabilimento lancia che il sindaco Castello dedica alcune significative parole. Il Bennet infatti sorge nell’ area dove per 30 anni è stato attivo lo stabilimento Lancia che ha dato lavoro a 600 dipendenti. Proprio per questo infatti è stato deciso di intitolare Vincenzo Lancia la strada che corre all’interno del complesso.

La riqualificazione

Il complesso Bennet rappresenta quindi un’ importante riqualificazione dell’area e un momento di cambiamento per la città.  “Il commercio, la globalizzazione  e i modelli sociali e l’accessibilità ai beni di consumo sono elementi di una dinamica che ha trovato in queste ultimi decenni la sua concreta materializzazione in ambiziosi progetti commerciali in grado di attirare un pubblico sempre vasto” dice il sindaco.

Leggi anche:  Gioca Volley S3 in sicurezza, l'iniziativa della Polizia sbarca a Venaria

La benedizione

Don Tonino Pacetta ha benedetto il Parco commerciale.