Il programma della manifestazione “Chivasso Estate – Andar per piazze e borghi” di venerdì 20 luglio subirà le seguenti variazioni causa le cattive previsioni meteorologiche.

Chivasso Estate – Andar per piazze e borghi

Venerdì 20 luglio: VenerdìMento (apertura serale negozi) in collaborazione con Ascom Chivasso.

Ore 21.30 – causa maltempo il concerto si terrà nel Teatro dell’Oratorio invece che in Piazza della Repubblica: Michele Fenati in concerto. “I poeti della canzone italiana”. La cultura italiana raccontata dalle canzoni dei cantautori Dalla, Battisti, De Andrè, Gaber, Cocciante, Conte, arrangiati per voce e chitarra, pianoforte e fisarmonica, violino e violoncello. Ore 21.30 – via Torino 3 Annullato causa maltempo  Larsen Effect, italian rock band. Alle ore 21.30 – via del Collegio, Annullato causa maltempo  
Danze latino americane e spazio dedicato al ballo per tutti con piccoli stage di salsa e bachata per adulti e bambini a cura di A.S.D Passion Dance di Alessandra Mason e Dima Pakhomov. Ore 21.30 – via Roma 16 Annullato causa maltempo : Tant’accussì! Concerto di musica napoletana con un repertorio che va dal 1800 ai giorni nostri. Con Anna Cimalando e Gianni Pagliaro.