Chivasso marinai, il corteo parte in ritardo perchè non ci sono i vigili

C' è stata un disguido nella comunicazione degli orari.

Chivasso marinai, il corteo parte in ritardo perchè non ci sono i vigili
Pubblicato:
Aggiornato:

Il corteo dei marinai di Chivasso parte in ritardo perchè i vigili urbani non sono presenti. E' accaduto questa mattina, domenica 19 maggio.

Marinai di Chivasso

Il Gruppo ANMI di Chivasso oggi, domenica 19 maggio festeggerà, con una manifestazione pubblica, il 40° anno della Fondazione. Ecco il programma predisposto dai marinai della sezione «Ener Bettica», guidati dal presidente Giuseppe Caruso: alle 8.15, ritrovo presso il monumento ai Marinai d’Italia di viale Vittorio Veneto; alle 9 alzabandiera e posa corona; alle 9.30 corteo verso la chiesa dei Santi Giovanni e Marta aperto dalla Filarmonica Città di Chivasso. C'è stato però un disguido nelle comunicazioni infatti la polizia municipale aveva come orario di partenza del corteo 9,30-9,50 in caso di pioggia.

Il seguito programma

Alle 10  è prevista la Santa Messa in suffragio della Gente di Mare deceduta in guerra e in pace e lettura della Preghiera del Marinario. Dopo i discorsi ufficiali, pranzo presso il ristorante «La Torraccia» di Torrazza.

I riconoscimenti

Durante la manifestazione saranno consegnati riconoscimenti ai soci fondatori Luigi Campanella (vice presidente e segretario per trent’anni, Pompilio Ernani, Sergio Montemaggi e Armando Riscaldino, primo presidente del gruppo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali