Sono rese note le strade in cui potranno essere effettuati i controlli della velocità pericolosa, con Autovelox e Telelaser, al fine di tutelare la Sicurezza Stradale e ridurre gli incidenti a Torino.

Autovelox della settimana

Sono rese note le strade in cui potranno essere effettuati i controlli della velocità pericolosa, con Autovelox e Telelaser, al fine di tutelare la Sicurezza Stradale e ridurre gli incidenti a Torino. La registrazione è effettuata dalla Polizia Municipale per fini di controllo del Codice della Strada, con apparecchiature Autovelox e Telelaser

Le vie interessate

Da mercoledì 2 a sabato 5 gennaio 2019 i controlli sono previsti in Via Pietro Cossa, Corso Potenza, Corso Don Luigi Sturzo, Corso Casale, Corso Moncalieri, Corso Orbassano, Corso Vercelli, Via Reiss Romoli, Corso G. Cesare, Corso Settembrini e Corso Venezia.

Nei giorni di festa no

Non sono previsti, invece, controlli con autovelox e telelaser mobili oggi, martedì 1 gennaio 2019 e domenica 6 gennaio 2019, giorno della Festa dell’Epifania.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Ha lottato come un guerriero, l'addio a Franco Dalmasso

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!