Controlli stradali nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio a Torino.

Controlli stradali

Nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio si sono svolti i controlli stradali. L’intervento è quindi condotto dalla Polizia Municipale di Torino.

La sicurezza

Gli agenti sono infatti scesi in strada nel quartiere San Salvario. Sono stati più di 100 i conducenti controllati e 37 quelli sottoposti al pre-test alcolimetrico. Poi, 4 sono risultati positivi, 2 denunciati per l’alto tasso e 2 sanzionati amministrativamente. Sono inoltre sei le altre infrazioni accertate come l’uso del telefonino e il mancato uso delle cinture di sicurezza.

Gli interventi

Proseguono quindi gli interventi della Polizia Municipale di Torino per monitorare il territorio. Infatti, i controlli stradali sono ormai diventati una consuetudine sul territorio torinese. Gli agenti sia in orario diurno che in quello notturno stanno portando avanti un piano di sicurezza stradale. Si sono già verificati controlli durante i quali sono state emesse numerose molte agli automobilisti. Quindi le trasgressioni che vengono commesse con maggiore frequenza sono: eccessiva velocità, guida senza patente, uso del telefonino alla guida e tasso alcolemico troppo elevato.