Cristiano Ronaldo promuove la cucina locale

Il campione della Juve, Cristiano Ronaldo, sembra gradire molto la cucina tradizionale dei ristoranti locali.

Cristiano Ronaldo promuove la cucina locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo alla sua prima uscita a cena, ha scelto il nostro territorio.

A cena con... Cristiano Ronaldo

Chissà cosa avranno pensato i clienti del ristorante La Credenza di San Maurizio quando hanno visto, aggirarsi tra i tavoli proprio Cristiano Ronaldo. Appena arrivato alla Juve dopo il contratto calcistico del secolo, infatti, CR7 ha deciso di testare personalmente la cucina del nostro territorio. Lo ha fatto, come riportano i colleghi della testata Il Canavese, scegliendo una serie di ristoranti del nostro territorio.

Dalle Valli a San Maurizio

La cena a San Maurizio, insieme alla compagna Georgina, non è stata l'unica "incursione" celebre tra i ristoranti del territorio. Prima di scegliere La Credenza dello chef Giovanni Grasso, infatti, CR7 ha scelto "La Provincia", a Lanzo. Un'occasione per assaporare la cucina tradizionale del territorio che, secondo quanto si apprende, ha soddisfatto a pieno il campione della Juve.

La soddisfazione dello chef

Come dar torto a Giovanni Grasso, chef de La Credenza, che dopo aver accolto e servito l'ospite d'eccezione ha scelto di salutarlo e ringraziarlo con un post su Facebook. "Orgogliosi di essere tra i primi ad averti ospitato in questa tua nuova avventura italiana. Bem vindo Cristiano Ronaldo".

???? Orgogliosi di essere tra i primi ad averti ospitato in questa tua nuova avventura italiana. Bem vindo Cristiano Ronaldo !

Pubblicato da Ristorante la Credenza su Venerdì 3 agosto 2018

E il prossimo ristorante "fortunato"?

Dopo le due cene sul nostro territorio, tra gli addetti ai lavori e gli appassionati di cucina, è partito anche il toto-nomi per cercare di indovinare quale sarà la prossima tappa del "tour enogastronomico" del campione. Oltre alle bellezze del territorio, infatti, sembra intenzionato a conoscere anche le tradizioni culinarie della sua nuova "casa".

 

Seguici sui nostri canali