Cristiano Ronaldo trasloca a La Mandria. Sarebbe questa la prima indiscrezione del nuovo anno sul bomber della Juventus.

Cristiano Ronaldo trasloca a La Mandria

Cristiano Ronaldo Cr7 oggi con la compagna Georgina e i figli abita sulla collina Torinese. Due splendide ville che regalano alla famiglia una splendida visuale sulla città. Ma stando ad alcune indiscrezioni, Ronaldo vorrebbe trasferirsi a La Mandria, in una splendida villa immersa nel verde e a pochi passi sia dallo Juventus Stadium che dal campo Continassa.

L’indiscrezione

Nessuna informazione viene confermata ma i meglio informati avrebbero visto nei giorni scorsi alcuni dirigenti del club bianco nero a pranzo con un agente immobiliare proprio al ristorante del Royal Park I Roveri.

Capodanno a Dubai

Intanto, Cr7 ha cominciato l’anno negli Emirati Arabi. E più precisamente a Dubai dove ha scattato una splendida foto di famiglia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!