Disco orario in piazza Sant’Antonio e via Sella a Rondissone. La nuova scelta in tema di viabilità del primo cittadino Antonio Magnone.

Disco orario

Arriva il disco orario in piazza Sant’Antonio e in via Marino Sella a Rondissone. Il primo cittadino Antonio Magnone non perde tempo e riorganizza la viabilità nel paese che da fine maggio amministra.

Il perché

Come ha spiegato nell’ordinanza pubblicata sabato 31 agosto, il provvedimento si è reso necessario perché alcuni cittadini avevano segnalato la necessità di trovare una soluzione visto che ci sono persone che parcheggiano per tutto l’arco della giornata senza lasciare ad altri la possibilità di utilizzare quegli stalli di sosta.

L’obiettivo

«L’obiettivo – recita l’ordinanza di Magnone – è quello di assicurare, mediate l’istituzione di una zona a sosta regolamentata con disco orario per 60 minuti, una maggiore disponibilità di posti auto per tutta la cittadinanza e per gli utenti degli esercizi commerciali».
Il provvedimento entrerà in funzione lunedì 16 settembre e sarà valido nella fascia orario che va dalle 7 alle 19.30. Dunque di sera e di notte nessuna paura, si potrà parcheggiare senza disco orario.

Leggi anche:  Previsioni meteo, torna l'allerta arancione

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!