Si svolgerà domenica 15 settembre GreenTOur, il giro della Collina Torinese. Si tratta di una corsa competitiva, una camminata a passo libero, fitwalking e nordic walking.

GreenTOur

Domenica 15 settembre si svolgerà GreenTOur. E’ il giro della Collina Torinese e di tratta di: una corsa competitiva, una camminata a passo libero, fitwalking e nordic walking.

Per gli iscritti

Per le persone che s’iscriveranno a GreenTOur sarà possibile usufruire del trasporto navetta, del servizio deposito borse, del pranzo al termine della gara e del pacco gara.

I percorsi

La gara prevede due percorsi uno da 5,3 chilometri e uno da 12,8 chilometri. Inoltre si svolgerà anche GreenTourKids che sarà gratuito per i bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni sino ad un metro e 50 centimetri d’altezza.

L’iniziativa

Si tratta di un’iniziativa organizzata con lo slogan: “corriamo e camminiamo insieme per riscoprire la Collina Torinese”.  GreenTOur. E’ un weekend dedicato allo sport sostenibile per tutti, che permette ai cittadini di scoprire la collina da una parte e dall’altra e di indagare e promuovere i valori dello sport pulito e della sostenibilità ambientale. L’obiettivo da raggiungere con le prime tre edizioni è la raccolta dei fondi necessari per la piantumazione di 100 alberi in Parco Dora. GreenTOur è un evento dedicato a chi ama lo sport e la natura.
Uno degli obiettivi fondamentali della manifestazione è quello di riuscire a coinvolgere tutti.
Per tutte le età.
Per tutti i quartieri.
Per tutti i livelli sportivi.
Per chi ama viaggiare alla scoperta del nostro territorio.

Leggi anche:  Morto Rosso, la comunità di Trino in lutto

Per informazioni contattare i numeri di telefono: 011/4379381, 333/6369696 oppure consultare il sito www. giannonesport.com

Per gli iscritti

Per le persone che s’iscriveranno a GreenTOur sarà possibile usufruire del trasporto navetta, del servizio deposito borse, del pranzo al termine della gara e del pacco gara.