Emodinamica all'ospedale di Vercelli: rinnovato il reparto

Proprio mercoledì 16 ottobre è previsto il taglio del nastro alla presenza di vertici Asl e politici. 

Pubblicato:
Aggiornato:

Emodinamica all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli: rinnovato il reparto. Proprio mercoledì 16 ottobre è previsto il taglio del nastro alla presenza di vertici Asl e politici.

Emodinamica all'ospedale di Vercelli

E’ uno dei reparti più importanti dell'ospedale di Vercelli è stato rinnovato e potenziato. Tutto è pronto tanto che è stata fissata l’inaugurazione, cerimonia che si svolgerà nella mattinata di mercoledì 16 ottobre 2019. Più precisamente dalle ore 10 presso l’aula magna dell’Ospedale Sant'Andrea.

Gli ospiti

Per l’occasione interverranno diverse autorità del territorio a partire dalla padrona di casa, il direttore Generale dell’Asl VC Chiara Serpieri, il Sindaco di Vercelli Andrea Corsaro, Il presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale Alessandro Stecco, l’assessore regionale alla Sanità Luigi Genesio Icardi ed infine prenderà la parola il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Alle 10,30 ci si sposterà in reparto per il taglio del nastro e la visita al nuovo reparto.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali